E’ il giorno dei nuovi Iphone? Lo sapremo in streaming

La presentazione avverà il 10 settembre a partire dalle 19: come sempre la si potrà vedere in streaming sul sito della Apple, ma anche nel liveblogging di Yahoo

Finalmente è arrivato il giorno atteso da milioni di persone per poter conoscere i nuovi iPhone. Oggi, 10 settembre 2013 si terrà, nel quartier generale della Apple a Cupertino, il keynote che dovrebbe presentare non solo l’Iphone 5s, modello evoluzione del 5, ma anche l’Iphone 5C, la versione colorata (e più economica) del dispositivo che ha dato il via alla moda degli smartphone.

Se le anticipazioni saranno confermate, l’iPhone 5C dovrebbe avere lo stesso hardware dell’Iphone 5 ma con scocca in plastica di vari colori (si dice bianco, giallo, verde, blu e rosa). Sempre secondo le anticipazioni anche l’iPhone 5s dovrebbe sfoggiare un colore diverso: si parla dello “champagne”. ma nel suo caso le novità non sarebbero finite lì: all’interno dovrebbe esserci un nuovo processore più potente, 128 GB di memoria interna e un dual-led Flash sul retro con miglioramenti nell’ottica della fotocamera. La novità più significativa – e più attesa – è però quella che riguarda il tasto Home, che dovrebbe avere un sensore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale.

La presentazione avverrà stasera, 10 settembre, a partire dalle 19: come sempre la si potrà vedere in streaming sul sito della Apple, ma questa volta la diretta si potrà vederla, com
mentata dagli esperti anche da Yahoo notizie, con un liveblogging fatto apposta per l’evento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.