Fabri Fibra e Gigi D’Agostino, il Nautilus parte con una nuova stagione
Il locale riparte con la stagione musicale e annuncia due grandi nomi e diverse serate. Si parte da sabato 28 settembre con i Persiana Jones
Fabri Fibra e Gigi D’Agostino: sono questi i due grandi nomi della programmazione di ottobre del Nautilus annunciati sabato scorso durante l’inaugurazione della stagione a cui ha partecipato una folla entusiasta di giovani. In attesa dei loro show non si fa attendere la musica live dal palco della discoteca di Cardano al Campo. Sabato 28 settembre, infatti, saliranno i Persiana Jones con un nuovo spettacolo dedicato ai loro 25 anni di carriera. Dalla “Tremarella” a “Puerto Hurraco”, la band ska punk ripercorrerà i suoi più grandi successi in vista di tornare in studio per la registrazione del nuovo album.
Tenendo fede alla lunga tradizione rock del locale, sabato 5 ottobre la consolle della Main Room sarà affidata a Morgana, la chitarrista delle Bambole di pezza, per un imperdibile dj set ad alto contenuto adrenalinico. Sabato 12 ottobre torna invece l’Hypnosis, un party imperdibile per tutti gli amanti del genere hardstyle. Dall’Olanda arriverà Frontliner, tra i massimi esponenti. Suoneranno anche Tatanka, Zenith e Sa.Vee.Oh.
Sabato 19 ottobre spazio ancora alla musica rock con Ariele Frizzante e la sua Virus Ottobre si scalda sabato 26 con il gradito ritorno al Nautilus di Gigi D’Agostino, ospite del ’90 NightLife, pronto a far risuonare i suoi più grandi successi. “L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” sono solo alcuni dei singoli che hanno assicurato al deejay fama internazionale.
Il mese chiude come meglio non avrebbe potuto: giovedì 31 ottobre, per la serata di Halloween, arriva Fabri Fibra per presentare il suo Exclusive club showcase. Per il Nautilus è una data non soltanto unica ma esclusiva, perché il rapper di Sinigaglia non fa più serate nei club dal 2011.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.