La Caronnese attende il RapalloBogliasco
I rossoblu vogliono tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. In Eccellenza la capolista Legnano va a Magenta, in Promozione il Tradate ospita la Rhodense
Dopo i due pareggi esterni, la Caronnese torna tra le mura amiche per affrontare la quarta giornata di campionato. In Eccellenza il Legnano vuole mantenere la vetta, mentre in Promozione l’unica formazione a punteggio pieno è il Tradate.SERIE D – La quarta giornata mette di fronte alla Caronnese i liguri del RapalloBogliasco, una squadra neonata dalla fusione del Rapallo e del Bogliasco e che ha l’ambizione di fare un buon campionato. L’inizio è stato identico a quello dei ragazzi di mister Zaffaroni, con due pareggi e una vittoria che li hanno portati a quota 5. Sarà un bello spareggio, perché chi si aggiudicherà la vittoria compierebbe un bel salto in avanti.
ECCELLENZA – La capolista Legnano, unica ancora a punteggio pieno dopo 3 gare, sarà impegnata sul campo del Magenta. A Besozzo il Verbano ospita la SolbiaSommese, il Cassano farà visita al San Giuliano e la Vergiatese in casa attende il Fenegrò. Turno di sosta per la Sestese, che avrà tempo di assemblare al meglio la squadra dopo gli ultimi colpi di mercato.
PROMOZIONE – Terza di campionato e per il Tradate c’è subito un test importante contro la Rhodense. La Varesina vuole la prima vittoria, ma a Peveranza sul campo del Cairate non sarà affatto facile. Cercano i primi punti stagionali il Morazzone a Solaro e l’Angera contro il Gavirate. L’Insubria cercherà di bissare la prima vittoria ospitando il Mozzate, il Marnate attende l’Uboldese, mentre l’Olimpia sarà impegnata sul campo dell’Atletico Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.