La Caronnese attende il RapalloBogliasco

I rossoblu vogliono tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. In Eccellenza la capolista Legnano va a Magenta, in Promozione il Tradate ospita la Rhodense

Dopo i due pareggi esterni, la Caronnese torna tra le mura amiche per affrontare la quarta giornata di campionato. In Eccellenza il Legnano vuole mantenere la vetta, mentre in Promozione l’unica formazione a punteggio pieno è il Tradate.
 
SERIE D – La quarta giornata mette di fronte alla Caronnese i liguri del RapalloBogliasco, una squadra neonata dalla fusione del Rapallo e del Bogliasco e che ha l’ambizione di fare un buon campionato. L’inizio è stato identico a quello dei ragazzi di mister Zaffaroni, con due pareggi e una vittoria che li hanno portati a quota 5. Sarà un bello spareggio, perché chi si aggiudicherà la vittoria compierebbe un bel salto in avanti.
 
ECCELLENZA La capolista Legnano, unica ancora a punteggio pieno dopo 3 gare, sarà impegnata sul campo del Magenta. A Besozzo il Verbano ospita la SolbiaSommese, il Cassano farà visita al San Giuliano e la Vergiatese in casa attende il Fenegrò. Turno di sosta per la Sestese, che avrà tempo di assemblare al meglio la squadra dopo gli ultimi colpi di mercato.
 
PROMOZIONE – Terza di campionato e per il Tradate c’è subito un test importante contro la Rhodense. La Varesina vuole la prima vittoria, ma a Peveranza sul campo del Cairate non sarà affatto facile. Cercano i primi punti stagionali il Morazzone a Solaro e l’Angera contro il Gavirate. L’Insubria cercherà di bissare la prima vittoria ospitando il Mozzate, il Marnate attende l’Uboldese, mentre l’Olimpia sarà impegnata sul campo dell’Atletico Legnano.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.