Open Day al Centro Espressione Musicale
Il Cem apre le porte della sua sede di via Pasubio per accogliere tutti i curiosi e le persone interessate ai corsi
Sabato 14 settembre 2013, per inaugurare il diciannovesimo anno scolastico, il Centro Espressione Musicale di Gallarate organizza un Open Day nella propria sede di via Pasubio 4 a Gallarate, dalle 10 del mattino alle 20 in un non-stop di musica alla presenza degli insegnanti, allievi, amici vecchi e nuovi. Un invito aperto a tutti. Una giornata per visitare il centro e conoscere più da vicino le attività di questa scuola di musica che da anni è il fiore all’occhiello per la didattica e l’aggregazione giovale non solo in città. Un momento conviviale per una merenda o un aperitivo insieme per scoprire un angolo di musica attiva a Gallarate.
Inoltre da quest’anno il CEM è diventata la prima scuola italiana affiliata Hohner: il marchio tedesco che da più di 150 anni, oltre a garantire strumenti di alta qualità, ha attivo un conservatorio in Germania, linee editoriali didattiche e work-shop in tutto il mondo. Una garanzia di grande eccellenza.
Un’altra novità di quest’anno sono i nuovi corsi professionali propedeutici alla preparazione degli esami di ammissione ai corsi jazz e pop dei Conservatori Italiani. Oltre a nuovi e articolati corsi per bambini e corsi amatoriali per tutte le età.
Per info: www.centroespressionemusicale.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.