Proteggersi dalle truffe, una serie di incontri in città
Nuovi incontri, nel mese di ottobre, per la campagna di prevenzione e sensibilizzazione “S.O.S. Furti e truffe”: ecco tutte le date
Nuovi incontri, nel mese di ottobre, per la campagna di prevenzione e sensibilizzazione “S.O.S. Furti e truffe”, promossa dagli assessorati ai Rioni e alla Polizia Locale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. Obiettivo principale: informare e sensibilizzare la cittadinanza, soprattutto le fasce più a rischio, sulle “tecniche”dei furti nelle abitazioni, sui raggiri e sulle truffe.
Durante le lezioni gratuite sarà proiettato materiale informativo e distribuito un vademecum ad hoc realizzato dal Comune e dal Comando Provinciale Carabinieri di Varese, con diversi consigli: contro i furti nelle abitazioni, nel caso di brevi assenze da casa e nelle ipotesi di vacanze, e contro le truffe ed i raggiri.
Il primo appuntamento è per martedì 1 ottobre alla sede Acli di Giubiano (locale della parrocchia). Seguono: lunedì 7 ottobre parrocchia di Lissago, lunedì 14 ottobre Circolino di Bizzozero, lunedì 21 ottobre parrocchia di Calcinate del Pesce.
Tutte le lezioni inizieranno alle ore 21.00 e l’ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.