Riapre il Centro Sportivo Le Betulle

Il sindaco Pellicini: vinta una partita sofferta

Riaprono oggi, 23 settembre, "Le Betulle", lo storico Centro Sportivo di Luino, chiuso per lavori di manutenzione dallo scorso 8 luglio. In questo periodo, il Comune, con uno sforzo economico notevole, (interventi per oltre 100.000 Euro), ha effettuato lavori urgenti, sistemando gli spogliatoi e il servizio docce, rifacendo completamente la piscina per i bambini e provvedendo alla manutenzione della piscina principale. Lo spettacolare verde del Centro è stato completamente riordinato.
"Oggi è un giorno importante – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – soprattutto è il mantenimento di un impegno solenne con la cittadinanza. Avevamo detto che avremmo riaperto a settembre, terminando tutti i lavori programmati. Ce l’abbiamo fatta!".
Parte, quindi, oggi la nuova gestione da parte della società Sport Management di Verona, che ha vinto la gara pubblica indetta dal Comune.
"La nuova gestione mi segnala grande entusiasmo da parte dell’utenza – continua il Sindaco- e questo è un dato sicuramente positivo. Colgo, infine, l’occasione per ringraziare ancora la società A CLUB, che nelle ultime due stagioni ha gestito il Centro con professionalità".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.