Ruba articoli per animali del valore di 10 mila euro, denunciato

L'uomo avrebbe sottratto un intero carico di prodotti per animali ad una ditta della provincia di Biella. Il materiale è stato trovato nel suo garage dai Carabinieri

I militari della stazione dei Carabinieri di Castellanza, durante un’attività di servizio finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato a piede libero, per il reato di furto aggravato un italiano, 33enne, residente in zona, con numerosi precedenti per reati specifici. L’uomo sarebbe infatti responsabile di un furto perpetrato all’interno di una ditta, della provincia di Biella, operante nel settore del cd. “Pet Comfort” (branca commerciale preposta al soddisfacimento delle necessità degli animali da compagnia): il ladro, secondo quanto ricostruito a seguito delle indagini dei militari, avrebbe asportato un intero carico di merce per un valore complessivo di circa 10.000 euro; materiale che i Carabinieri, in collaborazione con personale della Polizia Locale del Comune di Castellanza, hanno oggi rinvenuto, a seguito di perquisizione domiciliare, all’interno del suo garage: la merce, infatti, era contenuta all’interno di vari scatoloni, ammucchiati l’uno sull’altro, già pronti per la vendita al dettaglio.
A quel punto, espletate le formalità di rito, per il responsabile è scattata la denuncia all’A.G. mentre la refurtiva è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario. Le indagini proseguono, adesso, al fine di verificare l’esistenza di eventuali complici del ladro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.