Sel raccoglie firme contro la cittadinanza onoraria a Berlusconi
Saranno sabato 28 settembre in Piazza Monte Grappa a partire dalle 16. Tra piazza e web sono state raccolte fino ad oggi circa 400 firme
Sabato 28 settembre Sel sarà in Piazza Monte Grappa a partire dalle 16 per la raccolta firme contro la proposta di cittadinanza onoraria di Varese a Silvio Berlusconi. «Con questa raccolta – spiegano gli organizzatori – vogliamo inoltre portare all’attenzione dei varesini la situazione di stallo della maggioranza varesina». Tra piazza e web sono state raccolte fino ad oggi circa 400 firme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.