Spaccio in piazza tra diciottenni, denunciato pusher

A due passi dal centro nevralgico della città, con uno zainetto un soggetto effettuava vendite di Marijuana

Ieri sera la polizia ha controllato 77 persone trovate in diversi punti della città (59 extracomunitari e 18 italiani), dei quali 12 con pregiudizi penali di varia natura. In particolare un intervento effettuato in piazza Ragazzi del 99 ha permesso di individuare uno spacciatore di sostanze stupefacenti nell’atto di effettuare la propria attività illecita. Il soggetto, un italiano di 18 anni, residente in Varese con un pregiudizio di polizia per invasione di terreni o edifici, nonché due segnalazioni amministrative per uso personale di stupefacenti, è stato fermato e identificato poiché gli agenti lo hanno notato mentre eseguiva dei movimenti sospetti con un gruppetto di quattro giovani e occultava qualcosa nella tasca dei pantaloni cercando di allontanarsi. Si trattava di marijuana, del peso di grammi 0,8. 
Il giovane ha dichiarato di aver acquistato la sostanza da uno dei giovani seduti sui gradini della piazza, che identificato e perquisito dagli agenti è stato trovato in possesso di ulteriore sostanza stupefacente custodita nello zaino all’interno di un vaso in vetro per alimenti. ( marijuana e del peso di grammi 13,7).
Contestualmente nel medesimo zaino sono stati rinvenuti un bilancino di precisione ed un telefono cellulare, materiale che veniva utilizzato per l’attività illecita e perciò sequestrato, oltre che svariate banconote di vario taglio del valore complessivo di euro 1.365.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.