Accogli un randagio nel cuore

Una serata benefica con cabarettisti, auto storiche e scrittori per sostenere il Villaggio dei Randagi. L'appuntamento è per venerdì 11 ottobre presso l'autosalone Masera & Bacelliere

"Accogli un randagio nel cuore" è un’iniziativa benefica organizzata dal Gruppo Bios Varese, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al Villaggio dei Randagi – Associazione Bios. La serata di cabaret prevede la partecipazione di Max Cavallari (Fichi d’India), Eugenio Chiocchi (Colorado Cafè), Savino Vincenzo (“il Pretore” di Giulio Base), Davide Rota (scrittore e attore) e Didi Mazzilli (Colorado Cafè). L’appuntamento è per veenrd’ 11 ottobre presso l’Autosalone Masera & Bacelliere di Cassano Magnago.
Si inizia alle 19 con un drink, rinfresco e musica in compagnia della band “The Cellar’s”. Si potranno ammirare le favolose auto storiche in esposizione. Alle 21 inizio cabaret, sfilata di moda (Matilda & Kamillo), lotteria finale. Saranno presenti ospiti del mondo dello sport, tra cui atleti del Varese Calcio e della Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cassano Magnago.
L’ingresso costa 10 euro, la prenotazione è obbligatoria contattare Antonella Bacelliere 3497037531 antonellabacelliere@alice.it
o Rosy Mussari 3939896684 r.mussari@libero.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.