Alla scoperta dei Punti panoramici del Campo dei Fiori

Domenica 13 ottobre è possibile fare una passeggiata guidata alla scoperta dei Punti panoramici. Incontro alle ore 8

Rotary Club Varese Ceresio – Ente Parco Regionale Campo dei Fiori e Osservatorio Astronomico Schiapparelli invitano domenica 13 ottobre, all’inaugurazione del progetto “Punti panoramici del Campo dei Fiori”. Il programma prevede: ritrovo alle ore 8 sul piazzale antistante la “Pensione Irma”, alle 8,30 partenza per il percorso che sarà così visitato: ore 8,40 arrivo punto 6 “Piazzale Belvedere”, ore 9,50 arrivo punto 4 “Forte d’Orino”, ore 11,15 arrivo punto 3 “Cresta Campo dei Fiori” percorso con tratti impegnativi , ore 11,30 arrivo punto 2 “Punta di Mezzo”, ore 12,00 arrivo punto 5 “Osservatorio Astronomico”, ore 12,30 arrivo punto 1 “Rotary Varese Ceresio” Cerimonia d’inaugurazione e aperitivo e ore 13,30 Pranzo presso la “Pensione Irma”. Trattandosi di percorsi di mezza montagna si raccomanda abbigliamento idoneo e scarponcini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.