Alla scoperta dei tesori nascosti di Mornago

La Pro Loco presenta il primo evento legato alla scoperta del suo Territorio, l’iniziativa di domenica 13 ottobre

La Pro Loco di Mornago, in collaborazione con la Protezione Civile Comunale, e con il Patrocinio del Comune di Mornago, organizza il primo percorso a piedi di 7 Km circa per i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria e comunque aperto a tutti quanti volessero partecipare. Durante il tragitto si terranno alcune soste didattiche in compagnia di esperti allo scopo di meglio conoscere alcuni luoghi caratteristici del nostro Comune.
E’ prevista la partecipazione della Professoressa Anna Masala, docente di educazione fisica della scuola secondaria di Mornago e Giordano Zuliani esperto del territorio e la collaborazione dell’associazione “Quattro Campanili”.
Ecco il programma per domenica 13 Ottobre:
Ritrovo partecipanti ore 09.00 presso la sede ProLoco, a Mornago in Via M.Ortigara;
Partenza alle ore 9.10
L’arrivo e fine della Manifestazione è previsto per le ore 13.00, presso la sede della Pro Loco.
Se desideri partecipare, le ISCRIZIONI sono aperte la mattina di Domenica dalle 9.00 alle 9.10 (riservata ai primi 100 iscritti) al costo di: 5 € per i bambini dai 3 anni fino ai ragazzi di 15 anni, per i fratelli degli iscritti ISCRIZIONE GRATUITA e10€ per gli adulti. L’iscrizione comprende dolce spuntino offerto dalla pasticceria dolce arte, gustoso aperitivo presso B&B I 3 Pini, pasta party, assistenza , costo ambulanza e assicurazione. In caso di maltempo l’iniziativa verrà annullata.
Per info 348.8743719.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.