Appuntamenti e ospiti a Radiorizzonti in Blu

Il programma degli incontri settimanali per l’emittente radiofonica cittadina, da sabato 26 ottobre

Sabato 26 ottobre alle ore 10.28, appuntamento mensile con il Sindaco di Saronno Dott. Luciano Porro (nella foto), che risponderà in diretta alle domande poste dagli ascoltatori. La trasmissione in replica alle ore 19.15 è condotta in studio da Angelo Volpi

Sabato 26 ottobre alle ore 21.30 e domenica 20 alle 11.30 e alle 21.00, a cura diMassimo Tallarini, appuntamenti con "Incroci Weekend": trasmissione di attualità, commenti e interviste visti ed ascoltati anche attraverso il mondo di internet. Questa settimana sarà ospite Davide Rosio, Presidente della sezione A.I.A. arbitri Saronno.

 

Lunedì 28 ottobre alle ore 10.28, con replica alle ore 19.15, "Match Point" trasmissione sportiva condotta da Paolo e Agostino con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali. Questa settimana ospite Davide Rosio, Presidente sezione A.I.A. arbitri di Saronno.

 

Lunedì 28 ottobre alle ore 11.30, nella rubrica "Salute e benessere", sarà ospite diCarla e Niva il Dott. Natale de Micheli, medico di base che ci parlerà dei sintomi di vomito e nausea e di come affrontarli. La trasmissione sarà in replica serale alle ore 21.00

 

Mercoledì 30 ottobre alle ore 10.28Elvira Ruocco,  per il ciclo di trasmissioni sui grandi amori nella storia, ci parlerà di Victoria (Regina d’Inghilterra e Imperatrice d’India), " la Regina innamorata". La trasmissione sarà in replica alle ore 19.15

 

Mercoledì 30 ottobre alle 11.28, con replica alle 21.00 ospite di Angela Legnani, Luca Crippa, scrittore cittadino, che ci presenterà il suo nuovo libro.

 

Sabato 2 novembre 10.28, ospite di Angelo Volpi , il Prof. Giovanni Terzuolo, che ci parlerà del 4 novembre (fine della prima guerra mondiale, festa delle forze armate e festa dell’Unità nazionale. La trasmissione è in replica alle ore 19.15.

Ogni martedì alle ore 10.28, all’interno del programma "Oggi parliamo dì", Pinuccia eSergio vi aspettano con le loro ricette e il loro buonumore. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.15

Ogni Mercoledì alle ore 9.50 con replica alla domenica alle ore 8.45 e ore 20.55 va in onda "Pinocchio", commento teologico alle avventure del burattino divenuto ragazzo a cura di Don Romeo Maggioni, su testo tratto dal libro scritto dal Card. Giacomo Biffi, i testi sono letti da Pinuccia e Massimo.

Tutti i venerdì alle ore 11.28, con replica serale alle ore 21.00, Mons. Angelo Centemeri(con Carlo Legnani), commenta il vangelo della domenica

Ogni domenica alle ore 9.27, "Ciciarem un Cicinin", trasmissione condotta da Anna TunesiAnna Zucchetti (foto all.), basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle ore 19.30

Ogni domenica alle ore 11.00, va in onda "Non Solo America" un viaggio nella musica degli anni ’50,’60,’70 e oltre…., conducono Pinuccia e Roberto.

Tutti i giorni da lunedì a sabato alle ore 20.55, con replica il giorno successivo alle ore 12.23, la nostra emittente trasmetterà "In cammino con Papa Francesco", le Omelie dalla casa di S. Marta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.