“Bianca come la neve” apre la stagione dei ragazzi al Pasta

Comincia domenica al teatro cittadino la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli

“Bianca come la neve” è il titolo del primo spettacolo della rassegna del Giuditta Pasta dedicata ai bambini. Inizia infatti  questa domenica pomeriggio la rassegna per i ragazzi e le famiglie, la formula ormai è collaudata: due animatori vestiti da Topo Domenico e Topo Ragù accoglieranno i bambini nel foyer, seguirà lo spettacolo e infine merenda insieme gentilmente offerta da Pasticceria Al Santuario di Saronno.

 

Domenica 20 ottobre – ore 16.00

Viva Opera Circus Teatrimperfetti/ Maria Ellero in:

BIANCA COME LA NEVE

di Maria Ellero e Gianni Franceschini
ai 3 agli 8 anni

C’era una volta…un viaggio pieno di emozioni, ostacoli, prove, incontri, desideri, sogni e paure che prendono vita attraverso parole, colori, segni e figure, danza e movimento, immergendo i piccoli spettatori nel fiabesco mondo di Biancaneve.

intero € 7
ridotto € 5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.