Camion si ribalta in A8, tre feriti

Un autocarro che trasportava frutta si è ribaltato dopo aver perso il controllo. La segnalazione di un'automobilista ha fatto temere a lungo che ci fosse anche un disperso

Camion ribaltato sull’A8 tra Busto Arsizio e Gallarate in direzione nord: è successo questa mattina all’alba intorno alle 5.20, quando un autocarro che trasportava frutta si è ribaltato dopo aver perso il controllo. Sul posto sono arrivate la Polizia Stradale e alcune squadre dei vigili del fuoco di Busto-Gallarate e Legnano.
A bordo c’erano tre persone di origine straniera: tre di loro sono finiti in ospedale a Gallarate (due di 18 e 20 anni già dimessi, un terzo di 48 anni ancora in osservazione).
Dopo l’incidente, però, è arrivata la segnalzione di un’automobilista che diceva di aver investito qualcosa in autostrada. Al quel punto polizia stradale e pompieri si sono concentrati sul posto per capire di cosa si trattasse, pensando probabilmente alla presenza di un quarto passeggero allontanatosi dal furgone. Le ricerche, tuttavia, non hanno fatto emergere altri particolari in tal senso.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.