Dire Straits Legends, quattro date in Italia

Phil Palmer, Pick Withers, Jack Sonni, Mel Collins, Danny Cummings sullo stesso palco. Le prevendite per i concerti partono venerdì 11 ottobre

Phil Palmer, Pick Withers, Jack Sonni, Mel Collins, Danny Cummings per la prima volta sullo stesso palco. Un’occasione unica per ascoltare le storiche sonorità direttamente dalla “voce” degli strumenti di chi ha partecipato e contribuito alla leggenda dei DIRE STRAITS: Milano (28 Novembre – Teatro Della Luna), Torino (2 Dicembre – Teatro Colosseo), Genova (3 Dicembre – Teatro Politeama Genovese) e Roma (5 Dicembre – Teatro Olimpico) sono le città prescelte per questi quattro concerti prodotti da We4Show.
Venerdì 11 Ottobre aprono le prevendite sul circuito Ticketone e presso i teatri. We4Show guarda oltre oceano e dagli USA “importa” un nuovo modo di riproporre la Musica del passato, fatta dagli stessi protagonisti, la CONCEPT BAND, che strizza l’occhio allo stesso modo di concepire il Live Entertainment della stessa We4show “a new concept 4 the show”.
Queste leggende si uniscono per l’occasione con gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano Di Biase (tastiere) per riportare dal vivo sotto la direzione artistica di Phil Palmer, intramontabili successi quali SULTANS OF SWING, TUNNEL OF LOVE, MONEY FOR NOTHING, ROMEO AND JULIET, WALK OF LIFE e tanti altri.
We4Show e i Dire Straits Legends hanno deciso di puntare sulla qualità, offrendo comunque al pubblico la possibilità di assistere agli show con prezzi dei biglietti a partire da € 18,00 + dp. Per chi vorrà rendere ancor più unica questa esperienza potrà acquistare i limitati pacchetti “meet&greet” che permetteranno ai fortunati di poter incontrare dopo il concerto queste leggende del Rock.
Per acquisto biglietti e meet&greet www.ticketone.it da venerdì 11 ottobre alle ore 11.00
Aggiornamenti e informazioni www.direstraitslegends.com

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.