Disoccupata con due figli piccoli spacciava in casa

L'attività illegale avveniva nello stesso appartamento dove vive con i due figli minori. Il magistrato ha concesso per lei gli arresti domiciliari

Spacciava cocaina in casa con due figli minori. Una donna sui 40 anni di Somma Lombardo è stata arrestata dai carabinieri di Varese dopo che i militari hanno scoperto che aveva un giro di clienti ai quali spacciava dosi di cocaina in casa. Durante un servizio di appostamento, infatti, hanno fermato un cliente che era appena uscito dal palazzo in cui la donna vive, trovandogli addosso una dose di stupefacente. dai successivi controlli nell’abitazione della donna sono stati trovati una decina di grammi di polvere bianca e la classica strumentazione per pesare e confezionare lo stupefacente. Per lei è scattato immediatamente la restrizione agli arresti domiciliari, vista la presenza di due minori. La donna, che non ha precedenti, risulta essere disoccupata mentre il suo giro d’affari modesto. Del caso si occupa il sostituto procuratore Nadia Calcaterra.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.