I consulenti del Lavoro rinnovano i vertici. Una sola donna riconfermata

Solo Vera Stigliano, presidente uscente, è stata riconfermata rispetto ai cinque consiglieri donna presenti nell'ex consiglio direttivo

I consulenti del lavoro di Varese hanno rinnovato il consiglio direttivo e il collegio dei revisori. All’elezione, che si è tenuta alle Ville Ponti, hanno partecipato 160 consulenti superando così il 50% degli iscritti. Sono state presentate due liste ciascuna con nove candidati.
Dallo scrutinio sono risultati eletti per il consiglio direttivo: Vera Stigliano (foto) con 84 preferenze, presidente uscente, Enrico Gaiazzi con 71 preferenze, consigliere uscente, Carlo Nava con 64 preferenze, consigliere uscente, Andrea Fortuna con 62 preferenze, neoeletto e presidente Ancl,
Fabio Millefanti con 51 preferenze, consigliere uscente, Alessandro Russo con 48 preferenze, segretario uscente, Ferdinando Butto con 47 preferenze, neo-eletto, rappresentante Enpalc, Roberto Lucietto con 44 preferenze, neoeletto, Francesco Raso con 33 preferenze, neoeletto.
Con questa votazione l’ex "consiglio rosa" per la presenza di cinque donne su nove consiglieri, si trasforma in un consiglio con l’unica presenza femminile di Vera Stigliano (presidente uscente).
Il collegio dei revisori sarà formato da Sabrina Zorzetto (ex tesoriere con 64 preferenze), Alessandro Di Gregorio (riconfermato con 46 preferenze) e Federico Guerriero (riconfermato con 45 preferenze).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.