Il giovane chitarrista varesino che fa “follie” con la sua chitarra
Si chiama Luca Stricagnoli il musicista varesino che presenta il videoclip del nuovo lavoro "Madness". Il video è stato girato in via Vellone, dietro lo stadio Ossola
Si intitola "Madness" il nuovo singolo di Luca Stricagnoli, il ragazzo di 22 anni che presenta il suo nuovo lavoro discografico. Il video è stato girato in via Vellone, dietro allo stadio Ossola. Sullo sfondo i disegno dei writers Fabrizio Seacreative, Kraser Tres e Luigi Vine Semeraro e davanti il musicista varesino con la sua chitarra. Luca Stricagnoli aveva già dimostrato il suo talento al festival "Varese dei talenti" aggiudicandosi il premio della giuria e del pubblico.
Luca ha studiato in conservatorio ma la sua passione per la chitarra acustica lo porta ad imparare tecniche sempre nuove ed originali avvalendosi della rete e soprattutto guardando i video su Youtube. Il suo più grande ispiratore e maestro è Andy McKee, il chitarrista diventato famoso grazie al web. Dalla collaborazione con il noto concertista varesino Luca Pedroni, dal videomaker Stefano Soru e da Ezio Riboni direttore della fotografia, nascono una serie di video in cui Luca può mostrare la sua bravura, come questo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.