Il Parco I Maggio colpito dal maltempo
Il Comune ha deciso di chiudere alcune zone del parco di via Savoia a causa dei danni causati dal temporale tra giovedì e venerdì notte
Il maltempo che si è abbattuto sulla provincia nella notte tra giovedì e venerdì non ha risparmiato Malnate, che ancora una volta subisce danni nei parchi cittadini. Se nell’ultimo temporale i problemi maggiori ci furono a Villa Braghenti, questa volta a subire i danni peggiori è stato il parco I maggio.
Con questo comunicato il Comune di Malnate ha deciso di chiudere temporaneamente alcune zone del giardino di via Savoia.
Si informa la cittadinanza che in data odierna il Parco I Maggio viene chiuso al pubblico per la messa in sicurezza dello stesso a seguito dei danni subiti dal maltempo della scorsa notte. Da domani, sabato 12 ottobre, sarà riaperto il parco. Resteranno interdette al pubblico solo alcune aree ancora oggetto di intervento di verifica e messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.