Il progetto della palestra presentato ai residenti
Assemblea pubblica indetta lunedì 7 ottobre al salone polivalente per spiegare il progetto di realizzazione di un impianto sportivo polivalente
Assemblea pubblica questa serata, lunedì 7 ottobre ore 21 al salone Polivalente di Comerio. Al centro del dibattito il futuro dell’area compresa tra le vie Chiesa e i giardini.
«Abbiamo deciso di chiudere nel modo più partecipato possibile – ha spiegato il sindaco Silvio Aimetti – il percorso che ci ha visto in questi due anni al lavoro con tutte le parti interessate al progetto di riqualificazione del centro Paese. La recente approvazione, da parte del consiglio pastorale della parrocchia del progetto preliminare, ci permetterà di procedere in modo spedito nella progettazione definitiva dell’opera».
Il progetto, che porrà fine anche alle attese e aspettative degli studenti della scuola media, prevede una struttura sportiva polivalente che occuperà l’attuale area sportiva comprendendo anche lo spazio attualmente impiegato a parcheggio dell’oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.