Il progetto della palestra presentato ai residenti

Assemblea pubblica indetta lunedì 7 ottobre al salone polivalente per spiegare il progetto di realizzazione di un impianto sportivo polivalente

Assemblea pubblica questa serata, lunedì 7 ottobre ore 21 al salone Polivalente di Comerio. Al centro del dibattito il futuro dell’area compresa tra le vie Chiesa e i giardini. 

«Abbiamo deciso di chiudere nel modo più partecipato possibile – ha spiegato il sindaco Silvio Aimetti –  il percorso che ci ha visto in questi due anni al lavoro con tutte le parti interessate al progetto di riqualificazione del centro Paese. La recente approvazione, da parte del consiglio pastorale della parrocchia del progetto preliminare, ci permetterà di procedere in modo spedito nella progettazione definitiva dell’opera».

Il progetto, che porrà fine anche alle attese e aspettative degli studenti della scuola media, prevede una struttura sportiva polivalente che occuperà l’attuale area sportiva comprendendo anche lo spazio attualmente impiegato a parcheggio dell’oratorio. 

 
 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.