In Mezz’ora Matteo Renzi attacca e scatena la reazione dei ministri
Ospite della trasmissione di Lucia Annunziata il Sindaco di Firenze scatena le reazioni di Zanonato e Bonino
Matteo Renzi parla a In Mezz’ora di Lucia Annunziata e scatena la reazione dei Ministri Flavio Zanonato ed Emma Bonino. La Trasmissione ha dato voce al Sindaco di Firenze che afferma «Chi fa politica deve parlare un linguaggio chiaro, e non deve preoccuparsi delle polemiche tra addetti ai lavori. Se poi i ministri, anziché occuparsi di governare, commentano le mie dichiarazione, poveretti, mi dispiace per loro…».
Ecco che le repliche non tardano a mancare e Flavio Zanonato attacca sul tema dell’indulto «Renzi ragiona in termini puramente propagandistici stile Grillo. Vogliamo affrontare il problemi in modo propagandistico o vogliamo prendere in mano con serietà come ha fatto il presidente della Repubblica? -si interroga- Non ho dubbi su questo: l’atteggiamento propagandistico di chi non vuole l’indulto perché pensa che così prende qualche consenso in più non mi convince se è un interesse generale che va difeso».
Anche Emma Bonino reagisce alle parole di Renzi e afferma «se è il nuovo che avanza, fatemi il favore di ridarmi l’antico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.