La Pro Patria in silenzio stampa
Dopo il pareggio di Vicenza il patron Vavassori, tramite l'addetto stampa Vittorio Zullo, ha comunicato che la società non parlerà con i giornalisti e che nei prossimi giorni spiegherà le motivazioni

Davanti ai giornalisti arriva invece Giovanni Lopez, tecnico del Vicenza, che non trova scuse per la gara negativa dei suoi: «Chiedo scusa per la prova, mi assumo tutta la responsabilità di questa partita sottotono. Oggi abbiamo dato il peggio, stiamo cercando di lavorare, ma è difficile e bisognerà fare di più. Abbiamo giocato sempre a rincorrere, con una lettura della gara completamente sbagliata. È molto strano perché in settimana in allenamento i ragazzi li vedo bene. I nostri ragazzi sbagliano la domenica eppure dobbiamo ringraziare i nostri tifosi perché vengono ancora numerosi allo stadio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.