Legambiente promuove l’incontro: “La rinascita dell’Olona”
Giovedì 24 a Malnate incontro pubblico per fare il punto sullo stato di salute del fiume e raccogliere idee e progetti di riqualificazione

Allo scopo di raccoglierne alcuni intorno ad un tavolo, Legambiente promuove un incontro pubblico a Malnate giovedì 24 ottobre alle 21.00 dall’evocativo titolo "L’Olona che risale. Segnali e idee per la rinascita del fiume e della sua valle".
Ospitato nella sala consiliare del Comune, in via De Mohr, il convegno vedrà la partecipazione di Barbara Meggetto, direttrice di Legambiente Lombardia, Marta Rudello dell’ONG Africa 70, Daniele Demartini di Prothea srl, la giornalista ambientale Rosy Battaglia e i rappresentanti dei circoli Legambiente di Varese e Malnate Alberto Minazzi e Laura Balzan.
Un appuntamento per fare il punto sullo stato di salute del fiume e scoprire gli obiettivi e l’utilità di esperienze come “Cittadini Reattivi”, “Progetto Gioviali”, “Sos Mulini” e “Olona da vivere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.