Marco Mengoni vola a Los Angeles
La rassegna Hit Week chiude con due concerti del cantante che ha vinto l'ultima edizione del festival di Sanremo
Chiude in bellezza la quinta edizione di HIT WEEK che, dopo il successo dei live di FRANCO BATTIATO, MUSICA NUDA, NICOLA CONTE, ERICA MOU e CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, farà tappa a Los Angeles con due esclusivi showcase di MARCO MENGONI
Dopo i recenti successi in Cina e Brasile HIT WEEK è tornato negli USA e in Canada e quest’anno ha viaggiato tra le città di Miami – con un pubblico di 4000 persone per la Hit Week Opening – New York, con la giornata Made in Puglia e i live di Battiato e Musica Nuda, e Toronto – dove Battiato ha suonato per la prima volta nella sua carriera. A Los Angeles invece, dopo il Taste Of Italy e i live del Canzoniere Grecanico live alla UCLA University, Marco Mengoni chiuderà l’edizione con due esclusivi showcase: il 28 all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles (ad inviti) e il 29 all’Hit Week Live al Billboard Music.
HIT WEEK 2013 termina dunque il suo viaggio a Los Angeles dove il 30 ottobre, insieme alla nota rivista musicale americana Billboard, presenterà agli operatori professionali l’industria musicale italiana quale formidabile viatico nel mondo dell’eccellenza del nostro Paese. Tra gli invitati anche il Presidente della FIMI Enzo Mazza che presenterà agli operatori internazionali il sistema musicale italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.