Ordine degli Architetti: riconfermato presidente Laura Giannetti
Confermato anche il segretario, Matteo Sacchetti. L'insediamento del nuovo consiglio avvenuto nella sera del primo ottobre
Ieri sera, 1 ottobre 2013, si è insediato il nuovo consiglio dell’ordine degli Architetti di Varese, che vede la riconferma per il quadriennio 2013/2017 del presidente Laura Gianetti: si tratta per lei del secondo mandato al vertice dell’Ordine varesino.
Confermato anche il segretario, Matteo Sacchetti.
Questa la nuova squadra dei quindici:
Laura Gianetti, presidente
Emanuele Brazzelli, vice presidente
Giuseppe Speroni, vice presidente
Matteo Sacchetti, segretario
Maria Chiara Bianchi, tesoriere
Consiglieri: Luca Bertagnon, Stefano Veronesi, Carla Giulia Moretti, Franco Segre, Alberto D’elia, Ilaria Gorla, Maria Cristina Tomasini, Dario Pescia, Mattia Frasson, Giorgio Maria Baroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.