Pari nel posticipo tra Novara e Cesena
Rubino allo scadere acciuffa i romagnoli cui non basta la rete di Cascione. Cittadella-Avellino completa l'11a giornata
Non riesce al Cesena il tentativo di fare il primo break nella classifica della Serie B. I romagnoli, che in caso di vittoria avrebbero affiancato l’Empoli al secondo posto a quota 23 (in testa l’incredibile Lanciano a 25), sono stati fermati sull’1-1 al "Piola" dal Novara.
Ai bianconeri non è bastato il vantaggio segnato da Cascione alla mezz’ora del primo tempo: la rete cesenate ha resistito sino quasi alla fine ma al 44′ della ripresa il capitano in pectore del Novara, Rubino (subentrato a un deludente Comi) ha segnato il gol del pareggio.
Il Cesena (che nella foto "circonda" Neto) resta così terzo con 21 punti, con diverse squadre a "rimorchio" compreso il Varese che è ottavo con 16. Sospiro di sollievo invece in casa piemontese dopo tre sconfitte di fila: ora gli uomini di Aglietti sono a quota 11, appena sopra la zona playout.
Questa sera, martedì 29, ulteriore posticipo della 11a giornata (20.30) a Cittadella dove arriva un Avellino che sogna proprio l’aggancio al Cesena.
Serie B – Risultati e classifica
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.