Premiati i giovani campioni d’Italia della pallamano Cassano

L'under 16 cassanese ha ricevuto ieri a Milano alla "Sport e Talent" un premio per il tricolore della passata stagione. Moltissimi i campioni presenti da Filippo Inzaghi ad Antonio Rossi

Lunedì 14 ottobre a Milano sono stati premiati dai giovani Campioni d’Italia under 16 della Pallamano Cassano dalla Regione Lombardia all’interno della manifestazione "Sport&Talent". I giovani cassanesi sono stati premiati all’Auditorium Giovanni Testori di Milano, per lo splendido risultato ottenuto la scorsa stagione alle finali nazionali. La squadra ha ricevuto una maglietta della Regione Lombardia e una medaglia dall’ex bomber rossonero Filippo Inzaghi. A premiarli c’era anche il presidente della Regione Roberto Maroni Maroni e l’ex canoista Antonio Rossi, assessore regionale allo sport. Entusiasmo ed emozione di tutti i ragazzi accompagnati dal presidente Mario Saporiti e genitori. «Vogliamo dedicare questa premiazione anche ai nostri allenatori dell’anno scorso,Boris Popovic e Antonio Utracchi che ci hanno insegnato tanto» hanno dichiarano i giovani campioni d’Italia. Proprio Antonio Utracchi era presente a Milano «è stata una manifestazione molto interessante, un incontro tra giovani e sarà da stimolo per gli obiettivi futuri dei ragazzi». Presenti infatti oltre 130 atleti di tutti gli sport e a premiare sul palco numerosi campioni olimpici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.