Robur a Treviso, Legnano-Urania vale il primato

Turno con scontro al vertice in DNB mentre in DNC gustosa sfida tra Garbosi (Gazzada) e Zambelli (Valsesia). Bosto, Arcisate e Cislago provano a consolidare il primo posto in C2

DNB – Lo scontro al vertice tra Legnano e Urania di domenica 27 esprimerà la capolista solitaria del girone B. La Coelsanus Varese è pronta così (insieme ad altre) ad agguantare la seconda piazza ma deve fare i conti con la De’ Longhi Treviso, partita con i favori del pronostico ma un po’ in difficoltà in queste prime battute di campionato (una vittoria e due sconfitte). Altalenante anche l’avvio della Sangiorgese che però ha già vinto in trasferta e prova a ripetersi a Costa Volpino.
Girone BRisultati, programma e classifica

DNC – L’imbattuta Gazzada di Garbosi (foto) prova a proseguire la corsa sfidando l’intrigante Valsesia dell’altro grande ex roburino Zambelli. Piemontesi che hanno rilasciato F. Gergati e sono pronti ad approfittare di un eventuale serataccia dei gialloblu. Nel girone B invece Saronno va a Crema per un incrocio che può regalare un posto d’altra quota. 
Girone BRisultati, programma e classifica (girone A non ancora disponibile)

SERIE C2Bosto e Arcisate possono allungare a cinque le vittorie iniziali in un turno che prevede le partite con Sant’Ambrogio e Cornaredo, squadre ancora al palo. Meno semplice l’impegno per l’altra capolista Cislago contro l’Ebro Milano. Nessun derby in programma, Gallarate prova a muovere la classifica contro l’altra "zeropunti", Gambolò. Appuntamenti interni per Cassano e Casorate, trasferta a Robbio infine per Tradate.
Girone BRisultati, programma e classifica

 

SERIE D – Tutte le varesotte in campo al venerdì con l’eccezione di Malnate impegnata in trasferta domenica. Derby tra Marnate-Fagnano, Castronno-Luino e Daverio-Somma. Busto va a Sedriano, il Campus a Vittuone mentre Venegono ospita il Casalbasket.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.