Serata “sixties” e pranzo Anpi, il fine settimana al Farina
Sabato 26 ottobre, dalle 21, si terrà il concerto dei “The Sixties Three”. Domenica pranzo Anpi e incontro con i "Maestri Resistenti"
Il Circolo Culturale Il Farina fa un salto negli anni ’60. Sabato 26 ottobre, dalle 21, l’appuntamento è con i “The Sixties Three”, il trio che proporrà sonorità tributo agli anni della minigonna e della musica beat. In scena musiche dei Beatles, The Who, Janis Joplin, Cat Stevens, Creedence Clearwater Revival, The Rolling Stones per una serata tutta da ballare. Sul palco Riccardo Ligorio alla chitarra e voce, Fabio Sai alla chitarra e Giulia Besagni voce.
L’ingresso alla serata è libero e gratuito con tessera Arci. Aperto il bar con prodotti biologici ed equo solidali, oltre a diversi tipi di birra artigianale.
Domenica 27 ottobre, l’appuntamento è invece con il Pranzo Sociale Anpi. Dalle 12 e 30 tutti a tavola con antipasto, polenta e dolce. Prenotazione obbligatoria al seguente link http://www.ilfarina.it/contatti/prenota.
A seguire ore 15.30, "Maestri Resistenti" ciclo di incontri a cura della sezione ANPI Valcuvia. In collaborazione con la sezione ANPI di Nova Milanese, si terrà la presentazione del libro "Un racconto di vita partigiana: il ventennio fascista e la vicenda del partigiano Emilio Bacio Capuzzo". Introduce Laura Tussi, con la speciale presenza del partigiano Emilio Bacio Capuzzo, Tiziana Pesce e Alfonso Navarra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.