Siena stronca la Virtus, dieci squadre in testa
La Montepaschi infrange il solo di Bologna che poteva restare imbattuta al comando. Finisce 89-65, anche Varese nel gruppo al comando
È probabilmente un record quello fatto segnare in queste ore dalla Serie A di basket. Dopo tre giornate infatti non ci sono più squadre imbattute (Pistoia e Cremona sono invece a zero) mentre sono ben dieci le capolista con un record di due vittorie e una sconfitta. Tra queste ovviamente anche la Cimberio che domenica ha regolato in bello stile la temuta Umana Venezia.
La classifica si è delineata ieri sera – lunedì – con il posticipo che ha visto Siena dominare la Virtus Bologna (89-65) la quale, se avesse vinto, sarebbe rimasta sola al comando. Sul proprio campo invece, la Montepaschi ha imposto subito il proprio gioco chiudendo avanti 32-18 la prima frazione di gioco e non cedendo mai il vantaggio nonostante un abulico Hackett (0 punti in 20′ – nella foto contro Hassell). Sul fronte opposto stessa sorte per Hardy, fermo a due soli punti segnati. A guidare i toscani, un po’ a sorpresa, il play Rochestie (18 con 7/7 da 2) e Viggiano (15); alla Granarolo non bastano i 20 punti a testa di Ware e Walsh.
Serie A – Risultati e classifica
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.