Siena stronca la Virtus, dieci squadre in testa
La Montepaschi infrange il solo di Bologna che poteva restare imbattuta al comando. Finisce 89-65, anche Varese nel gruppo al comando
È probabilmente un record quello fatto segnare in queste ore dalla Serie A di basket. Dopo tre giornate infatti non ci sono più squadre imbattute (Pistoia e Cremona sono invece a zero) mentre sono ben dieci le capolista con un record di due vittorie e una sconfitta. Tra queste ovviamente anche la Cimberio che domenica ha regolato in bello stile la temuta Umana Venezia.
La classifica si è delineata ieri sera – lunedì – con il posticipo che ha visto Siena dominare la Virtus Bologna (89-65) la quale, se avesse vinto, sarebbe rimasta sola al comando. Sul proprio campo invece, la Montepaschi ha imposto subito il proprio gioco chiudendo avanti 32-18 la prima frazione di gioco e non cedendo mai il vantaggio nonostante un abulico Hackett (0 punti in 20′ – nella foto contro Hassell). Sul fronte opposto stessa sorte per Hardy, fermo a due soli punti segnati. A guidare i toscani, un po’ a sorpresa, il play Rochestie (18 con 7/7 da 2) e Viggiano (15); alla Granarolo non bastano i 20 punti a testa di Ware e Walsh.
Serie A – Risultati e classifica
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.