Siena stronca la Virtus, dieci squadre in testa

La Montepaschi infrange il solo di Bologna che poteva restare imbattuta al comando. Finisce 89-65, anche Varese nel gruppo al comando

È probabilmente un record quello fatto segnare in queste ore dalla Serie A di basket. Dopo tre giornate infatti non ci sono più squadre imbattute (Pistoia e Cremona sono invece a zero) mentre sono ben dieci le capolista con un record di due vittorie e una sconfitta. Tra queste ovviamente anche la Cimberio che domenica ha regolato in bello stile la temuta Umana Venezia.
La classifica si è delineata ieri sera – lunedì – con il posticipo che ha visto Siena dominare la Virtus Bologna (89-65) la quale, se avesse vinto, sarebbe rimasta sola al comando. Sul proprio campo invece, la Montepaschi ha imposto subito il proprio gioco chiudendo avanti 32-18 la prima frazione di gioco e non cedendo mai il vantaggio nonostante un abulico Hackett (0 punti in 20′ – nella foto contro Hassell). Sul fronte opposto stessa sorte per Hardy, fermo a due soli punti segnati. A guidare i toscani, un po’ a sorpresa, il play Rochestie (18 con 7/7 da 2) e Viggiano (15); alla Granarolo non bastano i 20 punti a testa di Ware e Walsh.

Serie ARisultati e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Video

Siena stronca la Virtus, dieci squadre in testa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.