Uscirà in e-book il nuovo libro di Giuseppe Leto Barone

La pubblicazione digitale anticipa di qualche mese la seconda parte della saga della cospirazioe

Giovedì 10 ottobre 2013 uscirà per Newton Compton "Il tesoro perduto dei templari – Il segreto dei pittori maledetti", il primo episodio del nuovo thriller a puntate, solo per eBook.
Una scelta già operata dalla casa editrice per altri rappresentanti illustri della nuova letteratura italiana (come ad esempio Marcello Simoni con la saga a puntate Rex Deus e Fabio Delizzos con I peccati del Papa), con la nascita della celebre collana Newton Compton Ebook Originals – Romanzi originali a puntate di grandi autori italiani, esclusivamente in versione ebook.
L’ebook anticipa di qualche mese il mio ritorno in libreria con il seguito della "Cospirazione degli Illuminati", che è valsa a Barone la roboante definizione di "Dan Brown italiano".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.