Viaggio attraverso le regioni del vino alla coop Garibaldi
Dopo aver degustato e appreso la storia e i racconti sul vino piemontese, la serata continuerà con la musica e la tradizione, gli ospiti saranno accompagnati dalla musica popolare di Tonino Neri
A Cassano Magnago la Cooperativa Sociale G. Garibaldi di via Buozzi, 9 organizza per gli amanti e cultori del vino alla prima edizione, di 9 in programmazione, una degustazione dei vini attraverso 9 regioni italiane.
L’evento prende il nome di “Osteria del canto e del vino”e si terrà venerdì 1 novembre alle ore 20.
Nella prima parte della serata ci sarà la degustazione dei vini Piemontesi (Barbera d’Alba, Dolcetto diano d’Alba, Barbaresco, Barolo), fatta non solo di assaggi ma accompagnata da racconti con e sul vino.
Dopo aver degustato e appreso la storia e i racconti sul vino piemontese, la serata continuerà con la musica e la tradizione, gli ospiti saranno accompagnati dalla musica popolare di Tonino Neri, che con il suo calore e la sua esperienza per la musica, trascinerà gli invitati, nel mondo antico delle osterie.
L’evento organizzato dalla Cooperativa Sociale G. Garibaldi e sostenuto anche dall’associazione circoli cooperativi lombardi e dalla bottega del sole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.