Arte chiama natura

Nella sede dell’agenzia del turismo una mostra in difesa dell’ambiente è l’ultimo impegno dell’Associazione Liberi Artisti

Si chiama Rinnovarte la mostra dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese che si terrà nella sede dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese Palazzina ex Apt in viale Ippodromo 9 a Varese venerdì 29 novembre alle 18.00. La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 29 novembre al 20 dicembre nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00/12:00 – 15:00/18:00 sabato e domenica 15:00/18:00.

Una mostra in difesa dell’ambiente dove è affidata all’arte un rinnovato rapporto tra umanità e natura. In collaborazione con Elmec Solar.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore