Azzate avrà il mercatino di Natale, si cercano espositori

Si terrà il 15 dicembre nel cortile del Palazzo Comunale: l'amministrazione comunale lancia l'appello ad artigiani ed hobbisti. Ecco come fare per iscriversi

 E finalmente Babbo Natale passa anche da Azzate. In provincia i mercatini di Natale certo non mancano, ma è altrettanto sicuro che “non bastano mai” e rendono l’atmosfera del paese che li ospitano calda e accogliente.
Il mercatino di Natale sarà allestito domenica 15 dicembre nel cortile del Palazzo Comunale  e farà “da sfondo” ad una serie di altri eventi che coinvolgeranno bambini e grandi.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Proloco e con il gruppo missioni della Parrocchia di Azzate, si sta attivando per reclutare standisti. Se siete artigiani, hobbisti e volete esporre e vendere i vostri oggetti (meglio a carattere natalizio) potete iscrivervi. In che modo?
Il regolamento di partecipazione e il modulo per iscriversi sono stati pubblicati sia sul sito del Comune di Azzate, sia su quello della Proloco
I moduli di iscrizione potranno essere inviati via e-mail a Proloco (info@proazzate.org) entro lunedì 25 novembre. Per informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 032.455426.
La quota partecipativa (da versare una volta confermata l’iscrizione) sarà di 10 euro.
“La speranza – spiega Roberto Tibiletti, consigliere responsabile della cultura e dei percorsi culturali nella nuova amministrazione – è quella di ricreare nel nostro paese quel clima di festa comunitaria che un po’ di anni fa si avvertiva in modo più marcato. Il fatto che già diversi gruppi stiano collaborando a questa iniziativa ci sembra sicuramente un buon punto di partenza!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.