Cadavere nel bosco, il mistero del cane seppellito
Il corpo ritrovato è di Roberto Colombo? Gli inquirenti hanno cominciato a sospettare che gli fosse accaduto qualcosa di grave quando è stato trovato Argo, il cane che tanto amava
Tante cose non tornano. Non può aver ucciso il suo cane, difficilmente lo avrebbe abbandonato e sepolto. E’ strano che il 24 settembre si sia allontanato con il cellulare spento nei boschi, ed è anche altrettanto strano che non abbia portato con sé i farmaci necessari alla sua terapia giornaliera. Tutte circostanze che potrebbero essere compatibili, eventualmente, con un suicidio, ma a cui però non crede nessuno, né i famigliari e tantomeno i compaesani che lo conoscono come un uomo molto attivo, combattivo, che non si è mai pianto addosso, nemmeno dopo l’incidente che lo lasciò invalido al 100% da giovane. La scomparsa di Roberto Colombo, 49 anni, di Casalzuigno, è dunque un giallo. (il luogo della scomparsa)
IL CORPO MUMMIFICATO E IL CANE
Ieri è stato trovato un cadavere nei boschi della frazione Cariola, dove Colombo abitava: non è certo

Significativo, il fatto che sul luogo del ritrovamento del
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.