Corrado: “Diffamato da Cerardi”
L'ex-consigliere comunale di Rifondazione Comunista,chiamato in causa dall'attuale segretario provinciale del Comunisti Italiani, annuncia azioni legali per essere stato avvicinato al pensiero nazionalsocialista
Riceviamo e pubblichiamo
Riguardo al comunicato a firma Cosimo Cerardi da voi pubblicato in data 25.11.2013 approfitto del vostro spazio per sottolineare che non perderò tempo ad elencare le imprecisioni, le cattiverie gratuite e le inesattezze ivi inserite. La persona che le ha scritte mostra chiaramente di non essere a conoscenza della attività politica praticata dal sottoscritto negli ultimi 15 anni e questo, la totale ignoranza del Cerardi, parrà del tutto evidente a chi ha seguito i dibattiti, le battaglie, i risultati e l’impegno profuso in questi fantastici ma faticosissimi anni. Inoltre, in tale comunicato, si ravvisano delle accuse che sanno di calunnia e di diffamazione aggravata, punite dal codice penale vigente. Di ciò l’autore dovrà rispondere davanti ad un giudice in quanto ho già dato mandato al mio avvocato di procedere. Aver ignorato finora ripetuti insulti e insinuazioni da parte del cerardi è stato forse un mio errore, ma ora, visto che si arriva alla diffamazione a mezzo stampa, mi vedo costretto a tutelare il mio buon nome e la mia immagine. Ringrazio Varesenews e l’Informazioneonline per la pubblicazione di questo amaro comunicato e saluto tutti i loro lettori. Sull’argomento non tornerò e sarà la Procura della Repubblica a chiarirlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.