Davide Quadri coordinatore del Mgp di Varese

Cambio della guardia tra i ragazzi del carroccio cittadino

Nella concitata mattinata leghista di Domenica nella sede varesina della Lega Lombarda si è tenuto precedentemente al congresso, poi rinviato, delle segreteria del Carroccio varesina, il congresso dei Giovani Padani di Varese.

Alla presenza del Coordinatore Federale MGP Matteo Mognaschi e dell’omologo provinciale Federico Martegani si è svolto il passaggio di consegne tra il coordinatore uscente Pietro Noseda e il suo erede Davide Quadri alla guida del gruppo giovanile della Lega Nord – Padania. Dopo tre anni di coordinamento Pietro Noseda lascia le redini del folto gruppo padano, ed con una sala piena di giovani, si tracciano i bilanci della passata gestione, che ha visto il gruppo crescere in numero e qualità e consolidarsi sul territorio. Il Congresso è stato anche l’occasione di riproporre e rilanciare le battaglie storiche di autogoverno e identità tra un gioventù che ha perso la passione per le politica e una qualsiasi idea di futuro, da qui la volontà del nuovo coordinatore Davide Quadri di presidiare e divulgare il messaggio leghista nelle scuole e nell’Università e di condurre ed aprire il movimento a tutti gli stimoli che verranno dalla società civile. (foto, i giovani padani)
Il Movimento Giovani Padani si ritrova ogni Mercoledì sera alle 21:00 nella Sede Cittadina ed è presente con una pagina facebook provinciale “Movimento Giovani Padani Provincia di Varés" 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.