Davide Quadri coordinatore del Mgp di Varese
Cambio della guardia tra i ragazzi del carroccio cittadino
Nella concitata mattinata leghista di Domenica nella sede varesina della Lega Lombarda si è tenuto precedentemente al congresso, poi rinviato, delle segreteria del Carroccio varesina, il congresso dei Giovani Padani di Varese.
Alla presenza del Coordinatore Federale MGP Matteo Mognaschi e dell’omologo provinciale Federico Martegani si è svolto il passaggio di consegne tra il coordinatore uscente Pietro Noseda e il suo erede Davide Quadri alla guida del gruppo giovanile della Lega Nord – Padania. Dopo tre anni di coordinamento Pietro Noseda lascia le redini del folto gruppo padano, ed con una sala piena di giovani, si tracciano i bilanci della passata gestione, che ha visto il gruppo crescere in numero e qualità e consolidarsi sul territorio. Il Congresso è stato anche l’occasione di riproporre e rilanciare le battaglie storiche di autogoverno e identità tra un gioventù che ha perso la passione per le politica e una qualsiasi idea di futuro, da qui la volontà del nuovo coordinatore Davide Quadri di presidiare e divulgare il messaggio leghista nelle scuole e nell’Università e di condurre ed aprire il movimento a tutti gli stimoli che verranno dalla società civile. (foto, i giovani padani)
Il Movimento Giovani Padani si ritrova ogni Mercoledì sera alle 21:00 nella Sede Cittadina ed è presente con una pagina facebook provinciale “Movimento Giovani Padani Provincia di Varés"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.