Il Centro Commerciale Campo dei Fiori compie dodici anni

Domenica 17 novembre, a partire dall'apertura e fino alle 21, il Centro Commerciale Campo dei Fiori si veste a festa: una serie di iniziative per festeggiare il traguardo

Domenica 17 novembre, a partire dall’apertura e fino alle 21, il Centro Commerciale Campo dei Fiori si veste a festa. Una serie di attività terranno compagnia ai clienti per celebrare in modo unico, interattivo e gioioso il dodicesimo anno di apertura del Campo dei Fiori. Una domenica in allegria durante la quale approfittare delle straordinarie iniziative che il Centro ha organizzato per festeggiarsi e per ringraziare tutti i clienti della fiducia e dell’entusiasmo mostrato nel corso dei dodici anni di attività. Già dalle prime ore di apertura, la mattina verso le 10, i bambini verranno intrattenuti con l’ormai consueto ‘Trucca-Bimbi’, ma anche con l’affascinante ‘Baloon Art’. Per il Centro gireranno fate e folletti, pronti a divertire i più piccoli. 
A partire dal primo pomeriggio intrattenimento anche per i più grandi: un gruppo di professionisti dello spettacolo circense si esibirà nella cosiddetta danza aerea con tessuti. A seguire ci sarà l’attesissima estrazione del concorso Caccia all’Asso 3: il fortunato vincitore del primo premio si aggiudicherà una Mini One SR11.

Completerà la giornata di Festa, dopo l’estrazione, la tradizionale ‘megatorta’ a 12 candeline e una valanga di pasticcini. L’accesso alle attività previste per domenica 17 novembre è aperto e gratuito per chiunque voglia parteciparvi. Per maggiori informazioni www.campodeifiori.cc e www.facebook.com/centrocampodeifiori. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.