L’ansia delle sorelle: “Alessandra, aspettiamo una telefonata”

Della diciassettenne scomparsa, con un'amica, dal centro per minori "La Casa tra i Castagni" non si hanno notizie dal 27 ottobre. Valentina e Gloria si rivolgono direttamente a lei e stasera l'appello sarà rilanciato da "Chi l'ha visto"

«Alessandra facci sapere se stai bene. Un messaggio o una telefonata per rassicurarci». L’appello è delle sorelle Valentina e Gloria Guerra alla ragazza scomparsa dal centro per minori di Castellanza, la Casa tra i Castagni, lo scorso 27 ottobre insieme ad un’altra minore Emila Nuredini. Le due diciassettenni hanno lasciato volontariamente la struttura senza telefono e senza soldi e di loro si sono perse subito le tracce. La famiglia di Alessandra è in ansia e attende un segnale da diversi giorni mentre la macchina delle ricerche si è messa in moto con i Carabinieri di tutta la provincia e dell’Alto Milanese che la stanno cercando. Alessandra è di Venegono Superiore e questa sera l’appello della famiglia verrà rilanciato anche dalla trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto". La sorella Valentina specifica: «Alessandra, nell’ultimo periodo, frequentava alcuni ragazzi stranieri – specifica – sicuramente più grandi di lei. Temiamo per la sua sicurezza perchè non si tratta di persone affidabili». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.