L’ansia delle sorelle: “Alessandra, aspettiamo una telefonata”
Della diciassettenne scomparsa, con un'amica, dal centro per minori "La Casa tra i Castagni" non si hanno notizie dal 27 ottobre. Valentina e Gloria si rivolgono direttamente a lei e stasera l'appello sarà rilanciato da "Chi l'ha visto"
«Alessandra facci sapere se stai bene. Un messaggio o una telefonata per rassicurarci». L’appello è delle sorelle Valentina e Gloria Guerra alla ragazza scomparsa dal centro per minori di Castellanza, la Casa tra i Castagni, lo scorso 27 ottobre insieme ad un’altra minore Emila Nuredini. Le due diciassettenni hanno lasciato volontariamente la struttura senza telefono e senza soldi e di loro si sono perse subito le tracce. La famiglia di Alessandra è in ansia e attende un segnale da diversi giorni mentre la macchina delle ricerche si è messa in moto con i Carabinieri di tutta la provincia e dell’Alto Milanese che la stanno cercando. Alessandra è di Venegono Superiore e questa sera l’appello della famiglia verrà rilanciato anche dalla trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto". La sorella Valentina specifica: «Alessandra, nell’ultimo periodo, frequentava alcuni ragazzi stranieri – specifica – sicuramente più grandi di lei. Temiamo per la sua sicurezza perchè non si tratta di persone affidabili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.