L’asilo nido di Ferno compie 25 anni
Grande festa sabato 23 novembre organizzata dall'amministrazione comunale
L’asilo nido “Primi giochi” di Ferno in via dell’Arcobaleno 2 compie 25 anni. Per l’occasione, l’amministrazione comunale ha organizzato un momento di festa sabato 23 novembre.
Il programma
Ore 15 – 16 Open-day: apertura al pubblico per visita degli ambienti
Ore 16 -17 “Gioco al nido con mamma e papà”
Ore 17 Saluto autorità
Ore 17.30 Merenda
Sabato 30 Novembre è in programma alle ore 10 “Piccole storie”: lettura ad alta voce di racconti per piccolissimi.
(partecipazione libera, previa iscrizione, con un familiare accompagnatore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.