Incidente sulla provinciale a Ferno, feriti e code
Lo scontro tra due veicoli a metà pomeriggio, tra il cimitero e il supermercato. Lunedì sera nella stessa zona un altro incidente: un giovane in auto ha abbattuto un palo e danneggiato un altro
Incidente stradale sulla provinciale a Ferno: lo scontro tra due veicoli è avvenuto a metà pomeriggio, poco prima delle 16, nel tratto tra il cimitero e il supermercato.
Il 118 ha mobilitato due ambulanze da Gallarate e Busto e un’autoinfermieristica, in codice giallo: risultano coinvolte quattro persone, un uomo di 39 anni, uno di 64, una donna di 63 e un’altra donna (la foto è d’archivio). Almeno due persone hanno riportato ferite o traumi significativi, anche se nessuno è in pericolo di vita.
Si registrano anche lunghe code sulla provinciale, fino alle 17 e oltre.
L’incidente di lunedì sera
Nello stesso tratto lunedì sera c’era stato un altro incidente, con un 21enne finito fuori strada con l’auto a grande velocità: ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica e danneggiato un secondo, lasciando senza luce una zona del paese. Il giovane è finito in ospedale a Legnano con frattura a una gamba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.