La Pro Patria a Como per confermarsi
I tigrotti saranno impegnati sabato 3 novembre allo stadio "Sinigaglia" (ore 14,30) contro i lariani, cercando di dare seguito alla striscia positiva
Dopo la tanto attesa vittoria allo “Speroni” contro il Venezia, la Pro Patria non ha voglia di fermarsi e la trasferta di Como offre emozioni extra per poter superare l’ostacolo lariano. Fischio d’inizio della gara allo stadio “Sinigaglia” domenica 3 novembre alle ore 14,30.Mister Alberto Colombo tornerà in riva al Lario dopo diverse stagioni da calciatore con la maglia azzurra. Il tecnico biancoblu avrà a disposizione tutta la rosa e sarà costretto a fare delle scelte riguardo alla formazione. Se la difesa è praticamente scritta, confermando quella vista nelle ultime giornate, a centrocampo con le certezze Calzi e Bruccini, ci sarà da decidere chi completerà il reparto, con Casiraghi favorito nonostante l’ultima prestazione non al meglio. In attacco con Giannone e Serafini dovrebbe essere confermato Giorno, ma Siega potrebbe rilanciarsi per un posto da titolare.
Il Como arriva da una partita incolore di Salò con annessa sconfitta e ha tanta voglia di rifarsi. Mister Giovanni Colella, con le assenze forzate dello squalificato Cristiani e dell’infortunato Donnarumma, sta pensando ad un cambio di modulo, confermando la difesa a tre, ma provando un attacco con il tridente formato da Le Noci, Gammone a supporto della punta centrale Perna.
Como – Pro Patria (probabili formazioni):
Como (3-4-3): Melgrati; Ambrosini. Giosa, Marchi; Schenetti, Fietta, Ardito, Fautario; Le Noci, Perna, Gammone. All.: Colella.
Pro Patria (4-3-3): Messina; Spanò, Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi; Giannone, Serafini, Giorno (Siega). All.: Colombo.
Arbitro: sig. Balice di Termoli (Villa e Colì).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.