La stagione dell’Auditourm parte con Davide Van De Sfroos
Il cantautore presenterà il progetto "Terra &Acqua" il 23 novembre dando il via ad una stagione ricca di incontri e spettacoli di qualità
Al via la nuova stagione dell’Auditorium Paccagnini di Castano Primo. Ed è subito caccia al biglietto per "Terra &Acqua", lo spettacolo del 23 novembre con Davide Van De Sfroos che apre ufficialmente la stagione. Una stagione che fino ad oggi ha visto 120 abbonamenti sottoscritti nel giro di pochi giorni (con una biglietteria attiva solo dal 31 ottobre) e che anche quest’anno propone un cartellone di rilievo e una programmazione in linea con quella degli scorsi anni, aperta alle varie discipline e con artisti di notevole spessore conosciuti anche dal grande pubblico.
La regia e la direzione artistica della stagione come da diversi anni a questa parte è curata da “Circolo Spettacoli”, l’agenzia della Cooperativa Circolo Fratellanza e Pace di Legnano, consolidata ed apprezzata realtà del territorio che promuove eventi di cultura e spettacolo non solo a Legnano ma in tutto l’alto milanese.
Nove gli eventi del cartellone ( sei in abbonamento + tre fuori stagione) di musica, teatro prosa, reading , teatro comico e dialettale, ai quali si aggiungeranno 4 appuntamenti di teatro ragazzi, che si terranno nei primi mesi del 2014. Grande attesa per lo spettacolo di Davide Van De Sfroos, che aprirà ufficialmente la nuova stagione. Il cantautore laghèe, presenta "Terra &Acqua" un viaggio poetico ed emozionante, alla scoperta dei luoghi e dei personaggi che hanno ispirato le sue canzoni, tra musica, narrazione, immagini e con Angaplemage Galliano Persico che lo accompagna con il suo violino.
Tutto il programma della stagione è visibile sul sito www.auditoriumpaccagnini.it e su www.circolospettacoli.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.