Riapre l’ufficio postale di via Fratelli d’Italia
Da sabato 30 novembre, nella sede completamente rinnovata all’interno del Palazzo Comunale. Riparte anche il servizio per il ritiro di raccomandate, assicurate ed atti giudiziari
Riapre domani, sabato 30 novembre, l’ufficio postale di Busto 1 in Via Fratelli d’Italia, completamente rinnovato grazie ad un intervento che ha consentito di mettere a disposizione della clientela una struttura più accogliente, sicura e funzionale. Nel nuovo ufficio gli spazi sono stati razionalizzati consentendo di migliorare la funzionalità sia dell’area della sportelleria che dello spazio riservato al pubblico.
La ristrutturazione ha consentito l’adeguamento normativo della struttura e l’ampliamento dello spazio riservato al pubblico. E’ ora disponibile un’area per i prodotti finanziari, per garantire l’opportuna riservatezza alle operazioni di risparmio, investimento e finanziamento. E’ inoltre prevista l’installazione di un ATM Postamat, per facilitare l’accesso ai servizi ai clienti dotati di carte magnetiche. Poste Italiane sottolinea che su il ritiro di raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari non consegnati per assenza del destinatario e localizzate su Busto 1, tornerà ad essere possibile presso l’ufficio di Via Fratelli d’Italia e non più presso l’ufficio di Busto Centro. L’ufficio postale di Via Fratelli d’Italia sarà aperto al pubblico secondo il consueto orario, dalle 8,20 alle 13,35 dal lunedì al venerdì e dalle 8,20 alle 12,35 il sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.