Sestese, al via i festeggiamenti per il centenario
Domenica 10 novembre inizieranno le manifestazioni conclusive per celebrare i cento anni del sodalizio di Sesto Calende
Entrano nel vivo i festeggiamenti per i cento anni di storia della Sestese. Domenica 10 novembre alle ore 10 alla Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende, in piazza Cesare Da Sesto, ci sarà la presentazione del volume numero 12 della collana "Strettamente Sestese", edito dall’AssociazionePro Sesto Calende “Camicia azzurra, colletto e polsini bianchi” Cento anni di calcio a Sesto Calende (1913 – 2013) di Giovanni Di Bella.
A seguire, alle ore 11, alla Sede dell’Associazione Pro Sesto Calende di Viale Italia, 5 ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Camicia azzurra, colletto e polsini bianchi” Cento
anni di calcio a Sesto Calende (1913 – 2013). Gli orari di apertura saranno nei giorni feriali dalle 15.00 alle 17.30, mentre nei festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00- 18.00.
Domenica 17 novembre alle ore 14,30 Centro Sportivo Comunale, stadio "Alfredo Milano" di via Lombardia ci sarà l’incontro di calcio valido per il Campionato Regionale di Eccellenza “Sestese – Villanterio” con la presenza di tutti i calciatori del settore giovanile e l’ingresso per l’occasione sarà gratuito. Alle ore 17.00 al Circolo Sestese di Piazza Cesare Da Sesto, 2 avverrà un “Brindisi e torta del Centenario” e “Consegna medaglie” con calciatori, genitori, sostenitori, allenatori e dirigenti della Sestese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.