Spaccio di cocaina, operaio in manette

L'uomo, un operaio di Castiglione Olona, è stato colto in flagranza del reato dagli agenti della sezione antidroga della mobile di Varese

arresto tradate cocaina Nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 8 novembre, gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Varese, hanno arrestato a Tradate un cittadino italiano di anni 33, MD, incensurato. L’uomo è stato colto in flagranza del reato con 50 grammi di cocaina, destinata allo spaccio. Il monitoraggio del territorio della provincia, operato dagli agenti della Narcotici di Varese, ha permesso di conoscere l’attività illecita del cittadino, un insospettabile operaio di Castiglione Olona. L’uomo, controllato appena uscito dal posto di lavoro e poco prima di raggiungere un cliente che lo attendeva in un ristorante della zona, era in possesso di tre dosi di cocaina. La successiva perquisizione operata a suo carico ha permesso alla Polizia di trovare ulteriore cocaina, già suddivisa in singole dosi pronte per lo spaccio, il bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per confezionarle. Lo spacciatore, vistosi scoperto, ha confermato la sua attività di spaccio e, su disposizione del PM di turno, dottoressa Ditaranto, è stato portato al carcere di Varese. Sono in corso accertamenti per identificare acquirenti e fornitori dello spacciatore.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.