Trattore contro una colonna, traffico nel caos per tutto il pomeriggio

Il mezzo agricolo ha agganciato una colonna di pietra del cancello dei Giardini Estensi: vigili del fuoco e polizia locale costretti a intervenire e chiudere due vie al traffico

Pomeriggio di caos a Varese. La causa è stata un trattore che ha divelto una delle due colonne di pietra del cancello dei Giardini Estensi in via Verdi: intorno alle 15.30 di oggi, sabato 16 novembre, il mezzo agricolo con un rimorchio ha agganciato la colonna, trascinandola per circa un metro. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco e agenti della polizia locale, i primi per adagiare la pesantissima colonna sul marciapiede (chiuso al passaggio pedonale), i secondi per regolare il traffico, reso caotico dalla chiusura di via Verdi e del primo tratto di via Sanvito per la presenza dei mezzi delle forze dell’ordine. La viabilità in città è rimasta bloccata per lunghe ore, con code chilometriche dall’ingresso dell’autostrada fino alla zona delle scuole in via XXV Aprile. Intorno alle 17.30 è stata aperta al traffico una corsia e poi la seconda, riportando il traffico alla normalità.

Galleria fotografica

Un trattore contro il cancello dei Giardini, caos in città 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un trattore contro il cancello dei Giardini, caos in città 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.