Un incontro per “Mangiare a Tradate al tempo della crisi”

Serata in programma giovedì sera, organizzata dal gruppo "famiglia" degli enti che hanno aderito agli Stati generali del welfare locale

"Mangiare a Tradate al tempo della crisi". È il titolo della serata in programma giovedì sera, 28 novembre, in Villa Truffini e organizzata dal gruppo "famiglia" degli enti che hanno aderito agli Stati generali del welfare locale di Tradate.

Si tratta di un incontro durante il quale saranno illustrate “Proposte per aiutare le famiglie che non hanno abbastanza da mangiare – si legge nel volantino di presentazione della serata – e non riescono a conservare modelli alimentari adeguati”. Sara presente l’assessore ai servizi sociali, Luigi Luce, che ha sostenuto l’iniziativa, mentre come relatore del progetto "Mangiare a Tradate al tempo della crisi" sarà Luigi Pala. Presenti anche: Giordano Vidale (Dai rifiuti agli avanzi. L’esperienza del distretto di Sesto Calende); Michele Piacenza, autore del libro “La cusina e la memoria”; Giuseppe Battaini con il progetto degli orti urbani del Rotary Club di Tradate. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.